OGR Jazz Club | Jason Moran@OGR

Quando

07 nov 18

mercoledì 07 novembre '18

Prezzo

Vedi info evento

Dove

Sala Fucine

Biglietti disponibili su Boxol cliccando qui.
Biglietti disponibili su TicketOne cliccando qui.

Abbonamenti Jason Moran + Chick Corea disponibili cliccando qui.



Il grande jazz internazionale ritorna alle OGR, con il piano di Jason Moran e le sofisticate atmosfere di Chick Corea, per due concerti - rispettivamente il 7 e il 9 novembre - organizzati in collaborazione con JazzMI.


Jason Moran, pianista statunitense, è stato definito da Rolling Stone il "pensatore più provocatorio del jazz contemporaneo". Dopo l'esordio negli anni Novanta, Moran si è fatto conoscere per lo slancio innovatore, tanto da essere definito il "futuro del jazz". Legato al mondo dell'arte, ha affermato di trovare ispirazione nelle opere di Jean-Michel Basquiat, Egon Schiele (in particolare per il suo secondo album) e Robert Rauschenberg (legato al suo terzo lavoro discografico).
I suoi interessi spaziano dal design (suona esclusivamente su una sedia disegnata per lui dalla designer danere Susanne Forsgreen) all'insegnamento, dalle collaborazioni musicali (numerosissime e trasversali) alla danza fino all'arte moderna, tanto che le sue opere musicali sono nelle collezioni del MoMA e del Whitney Museum of American Art.
Prima e dopo

OGR Shop

Libri, cataloghi, oggetti unici e di design.

Social Table

25 metri di tavolo, 90 coperti e il menù all day long da condividere con nuovi e vecchi amici.