Brand New Day – Show

Quando

Nel periodo 25 giu 20

giovedì 25 giugno '20

Durata

2 ore

Prezzo

Gratis

Dove

Officine Sud

Dettagli

Brand New Day: 2 ore di musica originale in streaming
Dalle 21 alle 23 show online sui canali social delle OGR Torino

Extra
Da sapere

OGR Brand New Day: l'alba di un nuovo giorno: 12 h all’insegna delle contaminazioni tra arte e digital innovation.
Il 25/06, dalle 11 alle 23, visite guidate nella Corte Est, show in streaming, webinar per festeggiare il primo compleanno delle OGR Tech, hub dell’innovazione progettato e realizzato da Fondazione CRT per far crescere l’ecosistema italiano del tech su scala internazionale.

11:00 - 12.00 | La digital R-evolution di OGR Tech - Webinar

16:00 / 18:00 | Come nasce una mostra - Live
21:00 - 23:00 | Brand New Day - Show



Brand New Day: 2 ore di musica originale in streaming

Dalle 21 alle 23 show online sui canali social delle OGR Torino


La sperimentazione musicale del format OGR SoundSystem, in occasione del compleanno delle OGR Tech, diventa digitale grazie all’evento OGR Brand New Day, show online organizzato dalle OGR Cult in collaborazione con C2C Festival con contenuti multimediali in cui l’architettura delle OGR Tech si fonderà a elementi di Visual Art originali.

Protagonisti degli show del 25 giugno, quattro artisti della scena elettronica e avant-pop tra Torino e Milano:

𝟕𝟐-𝐇𝐨𝐮𝐫 𝐏𝐨𝐬𝐭 𝐅𝐢𝐠𝐡𝐭: hanno esordito su La Tempesta International, con un flusso continuo di 30 minuti fatto di campi elettronici e colpi di scena musicali, sospinti da improvvisazioni jazz al sax, chitarre taglienti e percussioni dinamiche.

𝐏𝐀𝐋𝐌 𝐖𝐈𝐍𝐄: è un progetto di Simone Bertuzzi lanciato in formato blog nel 2009: un'apertura verso i movimenti dei suoni e degli immaginari nel mondo post-globale, inebriati dai vapori dell'alcol. Palm Wine suona regolarmente come dj proponendo calde sonorità border-crossing. Simone Bertuzzi è inoltre metà del duo artistico Invernomuto, attivo nell’ambito delle arti visive dal 2003.

𝐒𝐏𝐈𝐌𝐄.𝐈𝐌: collettivo formato da due musicisti, un media-artist, un visionario ingegnere, autore di una personalissima e caleidoscopica realtà virtuale, progettata per ambiziosi spettacoli audiovisivi.

𝐕𝐢𝐫𝐠𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐖.: scrittrice, promoter, dj, ha co-fondato la festa queer Just Cavalle, la clubnight enyacore Spiritual Sauna e la piattaforma online Avantgardening.
Prima e dopo

OGR Cult

Dove arti visive e performative si incontrano.

OGR Tech

12.000 metri quadrati di futuro.